Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

La migliore analisi sulle esplosioni avvenute sui 2 gasdotti Nord Stream di Massimo Mazzucco.

Questa è a mio parere la migliore analisi sulle esplosioni avvenute sui 2 gasdotti Nord Stream. Ancora una volta complimenti a Mazzucco...

Questa è a mio parere la migliore analisi sulle esplosioni avvenute sui 2 gasdotti Nord Stream. Ancora una volta complimenti a Mazzucco per il suo lavoro di ricostruzione degli eventi. Ed anche in questo video vedremo nuovamente una INDEGNA e VERGOGNOSA Lilli Gruber in atto.

Continuo a pensare che gli USA, lo Stato più armato del mondo, che si propagandano come i "BUONI", i portatori di libertà, invece abbiano intere frange di SENATORI e governanti peggiori dei peggiori MAFIOSI. 

Se il popolo degli Stati Uniti alle prossime e imminenti elezioni, se l'Europa, l'Italia continueranno a seguire e prendere ordini da queste persone che ci stanno spingendo verso una guerra nucleare, ci sveglieremo un giorno atterriti o inceneriti da qualche fungo atomico perché Aviano è vicina e se viene sparata una boma ZAR ad Aviano di certo non ci salveremo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Bomba_Zar

Mi auguro che Putin sia più furbo di questi guerrafondai, e che piuttosto riesca a trovare un modo non nucleare se vorrà restituire lo sgarro agli USA. 

Ho come l'impressione che il gasdotto che hanno inaugurato che porta il Gas all'Europa tramite la Norvegia, Danimarca, Mar Baltico fino alla Polonia, esattamente il giorno dopo il sabotaggio a Nord Strem, dovrà essere presidiato da sottomarini a lungo ed appena toglieranno i cani da guardia potrebbe succedergli qualche incidente. O forse vedremo la pipeline dell'Alaska saltare in aria? Temo entrambi gli scenari.

Aggiungo che questa esplosione del Nord Stream mi fa tornare in mente il modus operandi di guerra economica, industriale, politica, portata avanti in modo impunito da coloro che hanno fatto saltare in aria nel 2020 la fabbrica che produceva Idrossiclorochina, fatto passare ovviamente per un incidente.

Nessun commento