Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Finalmente RIS e NAS dovranno fare le analisi ai vaccini pediatrici.

Il 25 gennaio 2023 la Corvelva  battagliando contro il ricorso chiesto dal PM al loro ricorso hanno ottenuto dal GIP ( Giudice ...


Il 25 gennaio 2023 la Corvelva battagliando contro il ricorso chiesto dal PM al loro ricorso hanno ottenuto dal GIP (Giudice per le Indagini Preliminari) che

  • RIS (Reparto Investigazioni Scientifiche dell'arma dei Carabinieri)
  • NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell'arma dei Carabinieri)

dovranno (a 5 anni di distanza) finalmente rieseguire le famose stesse analisi commissionate dalla stessa Corvelva. Per regolamento l'ente che ricevette l'esposto della Corvelva a luglio 2018 avrebbe dovuto attivarsi dopo 24 ore.

Riceviamo questa notizia Telegram di Corvelva, qui: https://t.me/corvelva1993/2967


Vi trascrivo il video che è disponibile anche qui:
https://www.telecolor.net/2023/01/vaccini-pediatrici-nuove-analisi-di-ris-e-nas/

aggiungendo alcune note.

Parla la conduttrice di Telecolor:
Ora parliamo di salute con un focus sui vaccini pediatrici perché di questi giorni la notizia che riguarda le analisi commissionate dall'Associazione Corvelva, che è il coordinamento regionale Veneto per la libertà di vaccinazioni e i laboratori indipendenti, per quanto riguarda diversi lotti di vaccini ad uso pediatrico.

C'è una novità, ne parliamo con Mattia Marchi che è presidente di Corvelva, buonasera e ben trovato.

Parla Mattia Marchi presidente di Covelva:
Buonasera a tutti quanti. Noi il giorno 25 di gennaio ci siamo trovati nuovamente presso la Procura della Repubblica di Roma per opporci all'ennesimo tentativo di archiviazione da parte del PM ...

NOTA: PM significa Pubblico Ministero, in Italia le funzioni del Pubblico Ministero sono esercitate dai procuratori della Repubblica. Il procuratore della Repubblica è un appartenente della Magistratura Italiana posto a capo della Procura della Repubblica Egli rappresenta gli interessi della collettività e dello Stato, quale Pubblico Ministero, innanzi a una corte di giustizia e, insieme ai suoi sostituti, promuove (o dovrebbe promuovere invece di archiviare) l'azione penale. (Fine nota).

... riguardo un esposto che noi abbiamo presentato nel 2018, un esposto per appunto le analisi da noi commissionate. Fortunatamente il GIP  ha rilevato che le nostre analisi erano non solo meritorie di accertamenti, ma ha imposto al PM di creare un Pool interforze tra RIS e NAS per rieseguire le stesse analisi da noi commissionate. Per cui è un passo importante quello che abbiamo raggiunto per ora. 

Parla la conduttrice di Telecolor:
Vogliamo ricordare che cosa avevate trovato con le vostre analisi all'interno di questi vaccini?

Parla Mattia Marchi presidente di Covelva:
Assolutamente, più che quello che abbiamo trovato è quello che non abbiamo trovato. Poi cercando quello che non abbiamo trovato, abbiamo trovato altro. Perché ad esempio noi lui nel vaccino PRIORIX-TETRA della Sanofi Pasteur 

NOTA: il vaccino PRIORIX-TETRA risulta essere della GlaxoSmithKline, hosegnalato il refuso. Il PRIORIX-TETRA è un Vaccino (vivo) antimorbillo, antiparotite, antirosolia e antivaricella.

non abbiamo trovato la rosolia, alche abbiamo fatto nell'esposto che c'era una possibile frode in commercio. Anche nel GARDASIL9 ...

NOTA: GARDASIL9 della MSD VACCINS (Francia) e Merck Sharp & Dohme Corp (USA) è un vaccino HPV commercializzato nella prevenzione di alcuni ceppi di papillomavirus umano.

... non abbiamo trovato alcuni L1, cioè alcuni antigeni del Gardasil, rendendolo di fatto un Gardasil forse cinque e mezzo e non 9.  

Oppure mancava la polio nell'esavalente ... 

NOTA: il vaccino esavalente è un unico vaccino che viene in genere somministrato entro il primo anno di vita perché dovrebbe protegge da difterite, tetano, pertosse acellulare, poliomielite, epatite B ed haemophilus influenzae di tipo B.
Vi ricordo che il vaccino dell’Epatite B, che abbiamo tutt’ora obbligatorio grazie ad una decreto legge ottenuto attraverso una “tangente da 600 milioni pagata da GlaxoSmithKline al Ministro della Salute De Lorenzo, con sentenza confermata in cassazione

... cercando, e non trovando le cose tra virgolette buone dei vaccini, cioè quello per cui dovrebbero essere utili, abbiamo trovato tutto un'altra serie dei problemi. Ad esempio nel PRIORIX-TETRA abbiam trovato un quantitativo di DNA enorme. Praticamente il 95% del quantitativo genetico nel vaccino è DNA umano. 

Ma non solo, abbiamo trovato, cercando la rosolia e non trovandola, abbiamo chiesto al laboratorio di cercare più a fondo e abbiamo trovato dei virus all'interno che non ci devono essere. Per le loro regole, auto imposte, non non possono esserci. Farebbero decadere interamente legata le gare d'appalto per l'intera ONU (Organizzazione delle Nazioni Unite) quello che noi abbiamo trovato. Questo è, ma ancora fino al 25 (gennaio 2023) non trovava riscontro dal 2018. 

Parla la conduttrice di Telecolor:
Perché è stato possibile per dei cittadini fare questo tipo di azioni questo tipo di analisi? 

Parla Mattia Marchi presidente di Covelva:
Tutti potrebbero farlo se ben determinati. Noi lo abbiamo fatto perché la Commissione Uranio Impoverito aveva, quella che fece la relazione finale a febbraio 2018, si era autoimposta di fare delle analisi indipendenti sui vaccini ad uso militare. Noi vedendo che non l'avevano fatte, non avevano messo soldi, abbiam deciso di farlo noi, sapendo anche che i vaccini ad uso militare sono sempre quelli ad uso civile. 

Abbiamo ampliato lo spettro e preso anche quelli pediatrici. E l'abbiamo fatto, tra l'altro noi l'abbiamo fatto in virtù di una legge che è un Regolamento Europeo che si sono auto imposti, in cui prevede che qualora un cittadino riesca a determinare una non conformità del farmaco, l'ente regolatore deve attivarsi un Rapid Alert (sistema di allerta rapido) in 24 ore a agire e controllare. Penso che le 24 ore siano finite a luglio 2018.

Parla la conduttrice di Telecolor:
Quali potrebbero essere gli sviluppi ora?

Parla Mattia Marchi presidente di Covelva:
I risvolti sono: il tema torna preponderante, torna sulla scrivanie di chi doveva controllare e devono dare delle risposte. Se non sono in grado di darle strumentali, perché non vogliono, perché in realtà le macchine le hanno, dovranno andarle in altra maniera. Per cui sono imprevedibili, ma siamo ottimisti sul fatto che non non si demorde sul punto. 

Parla la conduttrice di Telecolor:
Grazie, ringraziamo Mattia Marchi presidente Corvelva per essere stato con noi.

Parla Mattia Marchi presidente di Covelva:
Grazie a voi.


Nessun commento