Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Lo Stato di Emergenza sarebbe già finito? La Dittatura delle PROROGHE.

Oggi leggo che secondo la Legge n. 225 del 24 febbraio 1992 che definiva come limite massimo per lo "Stato di Emergenza" 180+...

Oggi leggo che secondo la Legge n. 225 del 24 febbraio 1992 che definiva come limite massimo per lo "Stato di Emergenza" 180+180 giorni, lo Stato di Emergenza sarebbe finito.

Perché non è così? A causa di chi? Come è successo? Perché? Andiamo per ordine.

CHI?  Partito inDemocratico, Governo GENTILONI (in carica dal 12 dicembre 2016, al 23 marzo 2018).

COSA? Modificò il: Codice della Protezione Civile, usato dallo stesso PD+M5S per eludere, annullare i principi fondamentali della costituzione ( http://www.governo.it/it/costituzione-italiana/principi-fondamentali/2839 )

COME? Con Decreto Legislativo del 2 gennaio 2018 (che per legge doveva essere usato solo in caso di urgenza) che esautora la funzione legislativa del parlamento. Decreto firmato da Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica, che ha avvallato con la sua firma la necessità d'urgenza.

QUANDO? Leggendo il decreto qui, la modifica è stata preparata durante tutto il 2017 e resa operativo dal 2 GENNAIO 2018. 1 anno prima della FALSA PANDAMIA (epidemia Simil Influenzale usata per finalità politiche economiche), nel torpore di un'Italia che si stava lentamente riprendendo dai festeggiamenti di Capodanno. 

PERCHÈ? Perché dovevano gestire una influenza Simil influenzale come se fosse una PANDEMIA? Questo non lo sapremo mai con certezza senza una diretta confessione. Personalmente ritengo piuttosto che siano molto abili ad usare le pieghe delle leggi, che di volta in volta emanano negli anni per le finalità più disparate, per legare sempre di più le Libertà costituzionali degli italiani, per assoggettarli ai loro indecenti e distruttivi metodi di Governo. 

Inoltre, non sono così ingenuo da credere che costoro, vista la spregiudicatezza che usano con DPCM e Decreti, che non sarebbero stati capaci di prorogare lo Stato di Emergenza con decreto legge a fine 2020, se fosse stata ancora in vigore la Legge n. 225 del 24 febbraio 1992 che imponeva il limite di 360 giorni.

Perché? Perché la gallina dalle uova d'oro, con la quale stanno aggirando tutte le possibili norme che gli comoda aggirare, farebbero di tutto per tenersela stretta!



Nessun commento