Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

INIZIANO LE CONFESSIONI degli epidemiologi.

INIZIANO LE CONFESSIONI evidentemente si sentono tranquilli, intoccabili. Perché se non li hanno arrestati fin ora, pensano di riuscir...

INIZIANO LE CONFESSIONI

evidentemente si sentono tranquilli, intoccabili. Perché se non li hanno arrestati fin ora, pensano di riuscire a farla franca. Ma come ricordò Borghi pochi giorni fa in Parlamento certi atti possono essere giudicati fino a 15 anni, ed in 15 anni possono cambiare tante cose.

CHI HA CONFESSATO COSA?

Intervistato dal al Times il 25 dicembre 2020, iI Professor Ferguson Epidemiologo presso L’Imperial College di Londra

... la percezione delle persone di ciò che è possibile in termini di controllo è cambiata in modo piuttosto DRAMMATICO tra gennaio e marzo ... bloccare intere comunità e non permettere loro di lasciare le loro case, non sarebbe stata un’opzione in una democrazia occidentale liberale: La Cina è uno stato comunista a partito unico ... . NON POTEVAMO FARLA FRANCA IN EUROPA, … POI L’ITALIA L’HA FATTO. E ABBIAMO CAPITO CHE POTEVAMO

Ricordo che l'Imperial College nel 2018 ricette una sovvenzione di 14.5 MILIONI DI DOLLARI dalla FONDAZIONE BILL e MELINDA GATES. Ed a Marzo 2020 ricevettero un'altra ricca sovvenzione di 79 MILIONI DI DOLLARI.

Ricordo che l'Imperial College si scagliò contro la politica liberale della SVEZIA perché non volle imporre il Lockdown e non impose l'uso delle mascherine, perché entrambe queste imposizioni violavano la loro Costituzione. 

A tal riguardo l'Imperial College stimò che la Svezia al primo Luglio 2020 avrebbe avuto 65MILA morti di Covid (anche fino a 100MILA) se non avessero applicato il LOCKDOWN.

Al primo Luglio 2020 la Svezia senza violare la propria Costituzione, ebbe poco più di 5000 morti "CON" Covid (positivi al Coronovirus).


Da 20 a 13 volte in meno rispetto le fosche o comprate previsioni  dell'Imperial College che di imperiale ha avuto solo l'enorme, gigante, imperiale, errore di stima; o imperiale ignoranza in statistica matematica?

Nella Scienza chi dimostra di non avere capacità predittive risulta privo di credito! Al pari di ciarlatani, fattucchiere, maghi  da baraccone e via dicendo. Non si capisce come questi personaggi ancora vengano intervistati. 


Nessun commento