Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

LE FALSE MORTI COVID.

Riporto quando pubblicato da Dorina Precetti amministratore del gruppo "Fisici e matematici contro il Covid19" **LE FALSE MORTI CO...


Riporto quando pubblicato da Dorina Precetti amministratore del gruppo "Fisici e matematici contro il Covid19"

**LE FALSE MORTI COVID **

In questo grafico ho messo a confronto il numero di morti giornalieri riportati dalla Protezione Civile (in nero, con la sigla Morti PC) con i morti giornalieri registrati dal SiSMG (in rosso).

Per chi non lo sapesse, il SiSMG è il Sistema di sorveglianza della mortalità giornaliera (SISMG) gestito dal Dipartimento di Epidemiologia per conto del Ministero della Salute, ed è basato sui dati della mortalità delle anagrafi comunali dei principali comuni italiani. Per questo il grafico SiSMG è stato proiettato in maniera tale da riprodurre la mortalità nazionale.

Il risultato è sconvolgente. La seconda ondata si è esaurita poco prima di Natale in termini di morti, ma la Protezione Civile continua a comunicarci centinaia di morti giornalieri.

Chi sono questi morti? Saranno mica i morti di influenza registrati come morti Covid a causa degli ormai famosi tamponi farlocchi?

Non possiamo più restare in silenzio.

Non possiamo più subire questo terrorismo.

Il grafico aggiornato del SiSMG è consultabile a questo link: http://www.salute.gov.it/portale/caldo/SISMG_sintesi_ULTIMO.pdf

Nessun commento