Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Francesca Donato ci mostra come le insensate proposte di legge che mirano a punire chi non vuole vaccinarsi vìolano "LA CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL'UNIONE EUROPEA".

Francesca Donato tratta l'argomento della proposta di legge avanzata in Austria di obbligo vaccinale e delle multe che nel caso non si v...

Francesca Donato tratta l'argomento della proposta di legge avanzata in Austria di obbligo vaccinale e delle multe che nel caso non si vogliano pagare potrebbero essere commutate in reclusione in carcere fino a 6 settimane. In pratica se passa questa legge chi non si vaccinerà e non vorrà o potraà pagare, potrà essere prelevato in casa dalle forze dell'orgine e portato in prigione.

In Germania c'è un disegno di legge sul Green Pass rafforzato per escludere dalle attività commerciali al dettaglio i non vaccinati

In Grecia hanno proposto di multare i cittadini sopra i 60 anni non vaccinati con 100 euro al mese decurtati dalla loro pensione. Tenete conto che certe pensioni greche possono partire da 200euro.

Tutte queste proposte vìolano "LA CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL'UNIONE EUROPEA" e dei DIRITTI DELL'UOMO.

Nessun commento