Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

La DISCRIMINAZIONE è in primo luogo un PROBLEMA MORALE.

La DISCRIMINAZIONE tra chi sceglie di NON FARE e chi ha scelto DI FARE una terapia genica sperimentale OGM che oggi possono chiama...

La DISCRIMINAZIONE tra chi sceglie di NON FARE e chi ha scelto DI FARE una terapia genica sperimentale OGM che oggi possono chiamare VACCINO solo perché hanno cambiato la definizione commerciale è in primo luogo un PROBLEMA MORALE, come ci spiegò Hannah Arendt.

Ma sopra tutto è un enorme DIVERSIVO per effettuare DISTRUZIONI CREATIVE per distruggere le micro e piccole imprese a favore delle grandi Corporation, cioè le grandi imprese (come dichiarato da Draghi al gruppo dei 30 [banchieri più influenti del pianeta]).

E' un problema MORALE perché è ASSOLUTAMENTE IMMORALE DISCRIMINARE come è IMMORALE voler distruggere le Micro e Piccole imprese a favore delle Corporation (Grandi Imprese). 

Perché la moralità è ciò su cui collettivamente fondiamo il senso del Diritto. La moralità è ciò che l'uomo, la civiltà, usa per determinare le LEGGI e le pene, è ciò su cui si fonda il Codice Penale e Amministrativo e sopra tutto la Costituzione. La Moralità è la MotivAzione che fa decidere un ispettore di indagare, un magistrato di indagare un Giudice di giudicare.

Quando siamo qui a chiederci dove sono i Magistrati? Dove sono i Giudici? La risposta è che sono come noi immersi nella società e se la società sta avendo nuovamente uno SPAVENTOSO CEDIMENTO MORALE è perché dentro questo crollo morale ci siamo tutti! Oppressori e Oppressi come ci ha insegnato lo studio di Hannah Arendt. 

Perché in termini morali quando vediamo un ladro che sta rubando nella casa di un nostro amico e non diciamo niente siamo in primo luogo MORALMENTE RESPONSABILI e COLPEVOLI. L'amico ci guarderà negli occhi incredulo e ci chiederà perché non lo abbiamo avvisato e ci incolperà di non averlo fatto!

Allo stesso modo quando vediamo una DISCRIMINAZIONE e non diciamo niente SIAMO MORALMENTE RESPONSABILI e COLPEVOLI.

Le generazioni future, i figli che stiamo crescendo quando saranno più consci di questo ci guarderanno increduli negli occhi e ci chiederanno perché glielo abbiamo lasciato fare e ci incolperanno di questo.

Perché lamorale è ciò che definisce dentro di noi e come collettivo quali sono le leggi che dobbiamo seguire e quali no.

Quando come collettivo vediamo il Governatore di turno calpestare la Costituzione e non facciamo niente siamo moralmente responsabili e colpevoli e dentro questo CEDIMENTO MORALE, dentro questo crollo collettivo ci sono anche i Magistrati, i Giudici, le Forze dell'OrdineE. 

Il problema come ci insegna la storia ed il grido del 900 è che capiremo come collettivo i DISASTRI che questo cedimento morale collettivo sta producendo, solo quando come COLLETTIVO diremo BASTA, ci impunteremo per frenare questo continuo scivolare verso il baratro e torneremo ad erigerci sulle gambe di una moralità forte!

Solo a quel punto come collettivo ESIGEREMO GIUSTIZIA e non accetteremo nulla di diverso, perché non abbasseremo più lo sguardo, perché non arretreremo più di un centimetro. E solo a quel punto Magistrati, Giudici, Forze dell'Ordine potranno ERGERSI nuovamente moralmente sulle GAMBE SALDAMENTE IMPUNTATE della COLLETTIVITÀ.

I grandi uomini e le grandi donne, non sono grandi di per se, non riuscirebbero ad esserlo nella barbarie. Lo sono perché possono erigersi sulle spalle di un collettivo che li sorregge, di un collettivo che non solo ha deciso di NON CEDERE, ha deciso di SOLLEVARSI.

Nessun commento