Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Il Bosco, è il posto dove si può essere ancora liberi.

Il Bosco, è il posto dove si può essere ancora liberi, dalla follia del comitato tecnico scientifico, “iTagliano” e Governo illegittimo...

Il Bosco, è il posto dove si può essere ancora liberi, dalla follia del comitato tecnico scientifico, “iTagliano” e Governo illegittimo e illegale.

Comitato tecnico scientifico che ragiona al contrario?

Impone ai sani mascherine, che non solo non servono a niente, sono dannose in ogni sforzo aerobico motorio, e non impone al Governo soluzioni economiche “scientificamente” ETICHE fondamentali per la sanità, per la ricerca, la scuola, per la vita delle imprese e famiglie italiane.

È questa la vostra fenomenale strategia scientifico sanitaria economico industriale?

Perché ci vuole una scienza per capire quello che è necessario per le imprese e le famiglie?

A me sembra che per incapacità passate e presenti di governi e comitati, hanno SCELTO di portarci nella più grave deflazione dopo la seconda guerra mondiale.

E sento di nuovo proporre, da schifosi squali di merda, di fare una patrimoniale. Cioè un prelievo forzoso dei risparmi dai conti correnti degli italiani.

Invece di stampare sta cazzo di moneta, vogliono rubarci la vita che abbiamo messo da parte.

Invece di riempire i granai propongono di venire a prendere con la forza il grano che abbiamo messo da parte per l’inverno della vita o per i figli e nipoti.

Questa gente va fermata.

Nessun commento