Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Cosa si nasconde dietro i governi mondiali? Intervista a Alessandro Meluzzi. La mia opinione a riguardo.

Cosa si nasconde dietro i governi mondiali? Intervista a Alessandro Meluzzi La mia opinione a riguardo. Credete davvero che quello ...

Cosa si nasconde dietro i governi mondiali? Intervista a Alessandro Meluzzi

La mia opinione a riguardo.

Credete davvero che quello che i Mass Media ci raccontano sui buoni propositi dell'Europa Unita sia vero?

La storia presente è sempre molto MIOPE. Ma la storia passata CI VEDE MOLTO BENE.

Ecco come ad esempio INGLESI, FRANCESI (ed una parte del potere AMERICANO) hanno trattato l'ITALIA in passato su eventi chiave per la nostra economia e sviluppo.
Cosa intendo? Seguitemi.

Aldo Moro
fece stampare le 500 lire garantite dallo Stato e non dalla Banca d'Italia ...

... sappiamo che è stato ucciso dalle Brigate Rosse, e che ci sia stato un coinvolgimento dei servizi segreti INGLESI. (Vedi video riferito a Mattei più sotto).

Enrico Mattei
si accordava con gli stati africani di insegnare ai loro ingegneri come estrarre il petrolio e che il 50% di quella ricchezza sarebbe rimasta allo Stesso stato ... invece del 10% come facevano le altre case petrolifere

... fatto saltare in aria con una bomba sul suo aereo privato, e che ci sia stato un possibile coinvolgimento dei servizi segreti INGLESI

Muʿammar Gheddafi
la Libia era il maggior produttore africano di GAS e PETROLIO, e l'ITALIA era la principale destinazione del GAS e PETROLIO LIBICI.

2 terzi delle concessioni petrolifere erano dell'ENI che aveva investito somme ingenti in impianti, infrastrutture per l'estrazione, trattamento e stoccaggio.

Gheddafi nel 1969 si pone alla guida del colpo di Stato in Libia contro il sovrano re Idris I, giudicato da Gheddafi e da altri ufficiali troppo servile nei confronti di Stati Uniti e Francia (che sfruttavano le risorse del paese) ...

Ma Francia e USA non dimenticano, in questo video è possibile vedere il testo delle e email della CLINTON, trafugate da hacker. Nelle email si può leggere perché OBAMA ha deciso di farlo fuori e favorire la FRANCIA a scapito dell'ITALIA.


1° -> Gheddafi, accumulando ORO, stava progettando la costruzione di una Banca Pan Africana e la creazione di una valuta Africana per soppiantare il Franco Francese Africano con il quale la Francia, sfrutta, spreme e tiene in povertà ben 14 stati Africani.

In questo video Mohamed Konare, leader del movimento Panafricanista, spiega come riesce a fare questo la Francia con il Franco Sefa CFA


In questo video Kamwa Yohoum Lionel spiega le ingerenze politiche ed economiche della Francia in CAMERUN

2° La Francia guidata da Sarkozy voleva ottenere una quota di petrolio maggiore dalla Libia, a danno dell'ITALIA.

Questa è l'Europa unita, che si fa la guerra, cose che i parenti serpenti a confronto sono cuccioli adorabili.

Nel 2011 Gheddafi fu rovesciato e "condannato a morte" da Francia e Stati Uniti (attraverso la Nato, patto Atlantico controllato dagli USA)

Il 20 ottobre 2011, il convoglio in cui viaggiava, fu individuato dai droni inviati dal Presidente degli Stati Uniti Obama, e attaccato da parte di aerei militari francesi.

Raggiunto da elementi del CNT, Gheddafi fu ferito alle gambe e catturato vivo. Dopo essere stato ripetutamente picchiato, STUPRATO e brutalizzato, fu ucciso con un colpo di pistola alla testa.

Il primo paese ad aver riconosciuto il CNT come legittimo rappresentante del popoli libico sarà, il 6 marzo 2011, la Francia, spingendo anche per un riconoscimento da parte degli altri paesi dell'Unione europea ad aprile dello stesso anno anche Italia (Governo Berlusconi)

Questo giusto per farvi assaggiare un pochino di STORIA CONTEMPORANEA.

 

La LEGA potrebbe farci uscire dall'EUROCRAZIA?

Penso di no perché SALVINI alla domanda "Draghi presidente della Repubblica? Rispose: "why not".


Amodeo in questo video spiega perché invece avrebbe dovuto rispondere: MAI.


In definitiva, concordo con Alessandro Meluzzi sul fatto che qualsiasi esponente che in Italia abbia intenzione di uscire dall'EUROCRAZIA debba prima ottenere l'appoggio di quella parte degli STATI UNITI (attualmente al potere) che vorrebbe l'Italia fuori dall'EURO.

Sul piano politico, gli unici in questo momento ancora credibili, a riguardo dell'USCITA dall'EURO, potrebbero essere a mio parere:
VOX ITALIA di Francesco Toscano, Diego Fusaro, Marco Mori, Mauro Scardovelli;
GILET GIALLI dell'Ex Generale dei Carabinieri Pappalardo (l'unico che ha esperienza di strategia militare).

Ecco perché ritengo valido condividere l'iniziativa di Pappalardo
30 MAGGIO ed il 2 Giugno in tutte le piazze
https://youtu.be/HBxsB7D1zEk

Scritto il 17/05/2020

Nessun commento