Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Commissione europea afferma hanno vinto i PRO-EURO non i Sovranisti. Benvenuti in tempi interessanti.

Commissione europea: ricordo che sono 28 persone , le uniche che hanno potere di proporre le LEGGI in Europa), cioè questi qui: ...

Commissione europea: ricordo che sono 28 persone, le uniche che hanno potere di proporre le LEGGI in Europa), cioè questi qui:

affermano che hanno vinto i PRO-EURO non i Sovranisti.

Se quelli della Commissione non notano la SPACCATURA che è avvenuta in EUROPA, allora come intitolò il suo libro Slavoj Žižek: “Benvenuti in tempi interessanti“.

Žižek a tal riguardo citava con quel titolo un detto CINESE con il quale i cinesi augurano del male a persone che odiano di “vivere tempi interessanti“.

In definitiva direi visto quanto ha espresso la Commissione Europea come direbbe “Furian Donald TRUMP: muli xe ciodi rugini“.

Purtroppo mi sa che viveremo ancora “tempi interessanti“, perché chi governa realmente è completamente scollegato con chi vota, ed è scollegato da un reale processo democratico. Ed il più importante potere di influenza politica, il potere di emettere valuta e creare o meno valore, è ancora saldamente in mano a privati, esenti da qualsiasi giudizio politico e legislativo.

Per non incupirci completamente ecco un video di Furian che ci fa ridere almeno un po’.

Nessun commento