Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

I NUMERI SONO IMPORTANTI, QUELLI GIUSTI e reali ANCORA DI PIÙ.

I NUMERI SONO IMPORTANTI, QUELLI GIUSTI e reali ANCORA DI PIÙ. Perché L’INFORMAZIONE ricordatevi sempre È SEMPRE FORMAZIONE DELLE NOS...

I NUMERI SONO IMPORTANTI, QUELLI GIUSTI e reali ANCORA DI PIÙ.

Perché L’INFORMAZIONE ricordatevi sempre È SEMPRE FORMAZIONE DELLE NOSTRE MENTI.

Se la formazione è buona e reale crea buone opinioni, idee, credenze, convinzioni, emozioni positive.

Mentre l’informazione spazzatura serva di miliardari egoisti che ci vogliono schiavi ignoranti e impauriti è tossica, è genera solo paure, timori e limita le nostre vite.

Se userai sempre ascoltare quale emozione produce una informazione capirai anche tu chi è il mandante della stessa, se è un cuore buono, umano, o se arriva da un cuore arido e disumano, predatorio.

-------- 

Video non disponibile

Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato al video è stato chiuso.

---------

Nota del 19/10/2022, questa è la dicitura che pubblica Youtube ma è scorretta, perché non spiega che è stato chiuso da Youtube.

Ho voluto recuperare questo articolo, perché qui c'era un video, un video che è stato DISTRUTTO da Youtube, il quale in modo unilaterale, senza nessuna ordinanza di nessun giudice, usando delle farlocche regole della Community, che non regolano a dovere in termini legali a mio parere il rapporto tra la piattaforma, quanto postato e creato dai gli utenti, ed i proventi che ne trae la piattaforma
Così Youtube deciso di chiudere il canale di Byoblu, con delle motivazioni ridicole, il quale purtroppo, pare non abbia una copia di riserva ne su Rumble o Odysee del video qui in questione. 

Lascio questo a futura memoria del comportamento distopico della piattaforma di Youtube, di non fidarsi di Youtube e delle piattaforme di Google, ricordando a Google il motto di Google "Don't be Evil".

Creatori dei contenuti vi consiglio di avere sempre una copia esterna di quanto postate sulle piattaforme Google in modo da poterlo recuperare.

Nessun commento