Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Asus mirroring del telefono sul computer portatile, come fare?

Alla fine ho risolto con ApowerMirror dopo un giorno intero di test di software ufficiali che non hanno funzionato o servito allo ...

Alla fine ho risolto con ApowerMirror dopo un giorno intero di test di software ufficiali che non hanno funzionato o servito allo scopo.


La storia dei test che ho fatto.

Ok non sono un programmatore ma "smanetto" ora mi chiedo perché Asus Smartphone e Asus Portatile non possano dialogare in modo nativo facilmente. Ho tonnellate di software inutile nel portatile che non userò mai e non ho un sistema facile e veloce per fare il mirroring del telefono (in pratica usare il telefono sul computer). Cerco come fare su internet e trovo rovistando nel forum Asus per alcune ore che, dovevo abilitare nelle impostazioni nello smartphone in qualità di sviluppatore! User fryendly direi, ed il motivo è per abilitare impostazioni nascoste. Poi dovevo installare un software su PC, trovare un software nascosto nello smartphone perché nella mia versione di smartphone alcune funzioni non sono attive di default ... AAAAAAAGGGGHHH!!!!
Mavaff......  faccio tutto e non funziona ... (imprecazioni prima puntata!) Asus portatile con asus smartphone con asus software non va.

Mi rassegno e cerco in rete.

Provo una soluzione Microsoft visto che nel portatile il sistema operativo è Windows. Non funziona nemmeno quella. (Imprecazioni seconda puntata!)

Provo una soluzione Google visto che nello smartphone il sistema operativo e Android. E non funiziona. (Imprecazioni terza puntata).

Abbandono l'idea di usare i marchi ufficiali e testo Asus Mirroring e funziona! Purtroppo il funzionamento di questo software è in parte inficiato dalle importazioni di default dello Smartphone quindi per farlo funzionare bisogna comunque abilitare alcune funziona nascoste, ma il programma guida bene nel risolvere questo aspetto.

Nessun commento