Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Mappa dell'Europa degli ultimi 1000 anni.

Bel video che mostra a mio avviso come il senso di Stato e Nazione in 1000 anni, in molti luoghi, possa non avere senso. Mostra anche ...

Bel video che mostra a mio avviso come il senso di Stato e Nazione in 1000 anni, in molti luoghi, possa non avere senso.

Mostra anche quanto l’uomo sia tendenzialmente bellicoso, nel credere che gli altri siano diversi, e pertanto, da conquistare, invadere.

Titolo del video:
Watch how 1000 years of European borders change. Time Lapse Map
Autore: TheYoung Europeans
Pubblicato il: 26 ott 2017
Nota: questo articolo è stato aggiornato il 26/10/2022 perché il link del video non era più corretto.

Mi auguro che la tecnologia oltre ai droni militari, fornirà all’uomo presto traduttori multilingue istantanei, così potremo comprenderci e capire quanto siamo simili e splendidamente diversi gli uni agli altri. Credo che l’invenzione di un traduttore simultaneo intelligente, sarà uno degli strumenti di maggiore pacificazione e comprensione tra i popoli. E questo passerà attraverso la creazione dell’intelligenza artificiale, perché l’unico modo per creare un traduttore efficace è passare attraverso l’intelligenza artificiale, e cose come il turco meccanico (cioè un lungo lavoro di correzione delle traduzione degli utenti come su google translator).

Nessun commento