Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Spagna, 150mila "IRREGOLARI" senza assistenza sanitaria: il primo morto di questo razzismo.

  Oggi leggo sul fatto:  Spagna, “no all’assistenza sanitaria agli irregolari”: morto un senegalese La ong "Medici nel...

 Oggi leggo sul fatto: Spagna, “no all’assistenza sanitaria agli irregolari”: morto un senegalese

La ong "Medici nel Mondo" ha denunciato il policlinico di Inca, a Palma de Maiorca, dopo che ad Alpha Pam, 28 anni, erano stati riscontrati i sintomi della tubercolosi. Il giovane infatti era già stato respinto tre volte al pronto soccorso e all'ospedale, poiché sprovvisto di documenti, doveva pagare la visita e l’eventuale ricovero ... A Madrid l’assistenza sanitaria per gli immigrati irregolari è illegale da mesi. E adesso la legge firmata da Rajoy potrebbe aver causato la prima vittima.  [... continua a leggere sul fatto ...]

Ecco un altro modo di fare Razzismo, basta non dare assistenza sanitaria agli "IRREGOLARI" non è diverso da quello fatto dai Nazisti raccontato da Paolini (vedi video qui di seguito), che uccidevano i più deboli per risparmiare. Vedi basta inventare una parola "IRREGOLARE" per definire che uno è DIVERSO, privo di Diritti Civili, e la Dichiarazione Universale dei Diritti umani carta per pulirsi il ...! Questa è ignoranza consapevole, a mio avviso criminale perché consapevole.

Quello che più mi fa orrore è che il risparmio è in termini assoluti assolutamente falso in quando il valore della VALUTA CIRCOLANTE (che molti erroneamente chiamano ancora Moneta o Denaro) viene creato dal nulla dentro un programma. Sono solo numeri su un monito digitati presso la banca centrale europea, numeri che però non devono avere un valore per gli "IRREGOLARI", ma solo per pochi. In termini relativi, cioè per la Spagna il risparmio sarebbe assolutamente falso se emettesse (battere, coniare, termini ormai in disuso perché il 90% della valuta è elettronico) VALUTA Circolante. Mentre è TRAGICAMENTE REALE  in quanto Stato membro dell'Unione Europea che ha ratificato il Fiscal Compact, che gli impone il pareggio di bilancio o surplus di bilancio, cioè in pratica STROZZANDOSI con le proprie mani, se stessi, i propri cittadini, ed anche quelli che ha deciso di chiamare "IRREGOLARI". Se non sai nulla di questo, dell'assurdità del Fiscal Compact guarda questo articolo: Il più grande crimine.

Nessun commento