Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Nigel Farage ita, video tradotto.

Nigel Farage , chi è?   Nigel Farage  è un Deputato nel  parlamento europeo. Nigel Fara...

Nigel Farage, chi è?  Nigel Farage è un Deputato nel parlamento europeo.

Nigel Farage

È il leader del partito politico britannico euroscettico UKIP (Partito per l'Indipendenza del Regno Unito (in inglese, United Kingdom Independence Party). Nato nel 1993 con l'obiettivo principale del ritiro del Regno Unito dall'Unione europea.

Nigel Farage, Nigel Farage ita, Nigel Farage video, Nigel Farage parlamento europeo,Qui di seguito possiamo vedere Nigel Farage tradotto in italiano nel video, ormai famoso in rete, nel quale esprime al parlamento europeo quello che molti cittadini europei pensano, ma non hanno il modo di comunicarlo in quella sede. (VEDI VIDEO CON AUDIO IN ITALIANO).

Quando Nigel Farage se la prende con, chiamandolo Herman Van Rompuy (Presidente del Consiglio europeo dal 2009) Assassino silenzioso della Democrazia,

Herman Van Rompuy

lo stesso Herman Van Rompuy lo ritroviamo su Thrive, famoso Film prodotto e realizzato da Foster Gamble (vorrei far notare che stranamente Foster non è né su it.wikipedia.org, né su en.wikipedia.org)

Foster Gamble

Se avete visto il Film Thrive vi ricordate di lui, Foster, altrimenti se non l'avete visto, vi consiglio la visione di questo film per la vostra consapevole serata. Ho inserito il video in modo che parta dal momento preciso in cui viene spiegato perché viene poi citato Herman Van Rompuy. Buona visione.


Per chi vuole saperne di più, sul sito Libre, Pietro Cambi, spiega molto bene come la GERMANIA ci sta rovinando attraverso le sue Banche di Stato, come ci stanno spolpando, impoverendo, e come falsificano i dati relativi al loro debito pubblico.

Nessun commento