Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Questo articolo non è bello! Ma è scritto bene e fa pensare.

Questo articolo non è bello! Ed è anche un po' lungo. Ma è scritto bene , con rifermenti date, nomi e cognomi, e fa pensare , informa su...

Questo articolo non è bello! Ed è anche un po' lungo.

Ma è scritto bene, con rifermenti date, nomi e cognomi, e fa pensare, informa su una storia che se non sai non puoi capire nulla della situazione politica economica sociale italiana. Ed è inutile che pensi che siano cose noiose o pallose, ti toccano da vicino, te, i tuoi genitori, i tuoi figli, ogni tuo singolo diritto che ti è stato tolto, e probabilmente nemmeno lo sai.
Cosa puoi fare?
Iniziare a leggere per prima cosa.
2° Iniziare a capire.
3° Iniziare ad essere consapevole: quando voti, quando usi il telecomando, quando usi i tuoi soldi, quando se ti capita incontri questi criminali di alto tradimento a piede libero (il massimo che potevano fare, perché ci hanno venduto).

Di cosa sto parlando? Di questo Articolo di Paolo Franceschetti:
https://petalidiloto.com/2009/10/il-grande-inganno-da-maastricht-lisbona-2/

Come puoi vedere è del 2009 ma è così attuale da far male, questo perché a volte guardare in faccia alla storia non è bello, ma serve.

Poi puoi non essere d'accordo e pensare che siano inutili teorie complottiste, io penso più a scemi che si fanno fregare da squali, ma almeno sai un po' di come sta la storia, perché chi non sa la storia è condannato a ripetere sempre gli stessi errori.

Nessun commento