Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Nuovo attacco alla libertà di Internet in Italia fatto dal Governo.

Che Internet sia libera in Italia da fastidio a molti potenti. Dal 13 anni a questa parte vedo continui attacchi fatti per limitare la...

Che Internet sia libera in Italia da fastidio a molti potenti. Dal 13 anni a questa parte vedo continui attacchi fatti per limitare la liberta di opinione in Internet. Libertà sacrosanta negli liberali USA e a quanto pare scomodissima nella FASCIO/CATTO/COMUNISTA Italietta.

Sono sempre più schifato dalla pochezza intellettuale di queste proposte. Vivendo all'estero da più di un anno inizio a pensare sempre più che i governanti che ha avuto in passato ed ha tutt'ora l'Italia sono frutto di quello che è veramente l'Italia, il paese dei furbi, della mafia e delle indulgenze plenarie. 

Pochi intellettuali reagiscono, come Grillo, come Travaglio, come De Magistris. Auguro all'Italia un risveglio culturale e di coscienza. Consiglio agli Italiani di mettere il naso fuori di casa. Spesso nelle case altrui si scoprono virtù e modi di fare, culture, eccellenze, che nemmeno ci sogniamo. Ovviamente dall'estero conviene portare a casa le virtù e non i difetti.

 

Parole chiave: censura italiana, Freedom House, Internet a rischio, internet libera, libertà di opinione, libertà di stampa.

Nessun commento