Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Video che mostrerei a tutti i corsi di guida prima di prendere la patente.

Molti Sociologi e antropologi ritengono che l'uomo non abbia ancora sviluppato il senso di paura per il traffico, come quello ances...

Molti Sociologi e antropologi ritengono che l'uomo non abbia ancora sviluppato il senso di paura per il traffico, come quello ancestrale che si ha ad esempio per i serpenti.

La storia è troppo recente. Ottimo video da mostrare a tutti i corsi di guida prima di prendere la patente per rendere l'idea di cosa vuol dire essere nel traffico.

Da un miracolato che nel 1990 ha distrutto la sua moto e la macchina contro cui è andato a sbattere.

Il video inizia con la dicitura VIETATO AI MINORI. Personalmente ritengo che debba essere fatta educazione in tal senso anche ai minorenni perché frequentano le strade con scooter e biciclette e come pedoni, quindi è bene che siano consapevoli dei rischi.

Personalmente sono per l'avvento dell'autoguida, al pari del pilota automatico degli aerei, e di rendere la guida umana vietata nelle tratte urbane. Perché? Perché il costo in termini di vite degli errori umani può essere ampiamente risolto dalle capacità ingegneristiche dell'uomo. 

La guida umana dovrebbe rimanere nei circuiti sportivi.


Parole chiave: auto, CAMERA CAR, CORSE, CRASCHES FATALITY, educazione strada, GARE, INCIDENTE, INCIDENTI MORTALI, MORTALE. CRASH DEADH, paura, PEDONE, SCONTRO VIOLENTO, traffico, VIETATO MINORI

Nessun commento