Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Bellissimo discorso di Beppe Grillo al Parlamento Europeo

Grillo racconta al Parlamento Europeo quello che in Italia non si vuol far sapere agli italiani, censurato dalla cupola di controllo d...

Grillo racconta al Parlamento Europeo quello che in Italia non si vuol far sapere agli italiani, censurato dalla cupola di controllo dei media ed esorta gli italiani tenere pulito il parlamento Europeo e ad appoggiare le candidature di Sonia Alfano e Luigi De Magistris.

Grillo afferma sul suo sito:

Durante il mio discorso ne ho suggerite due: Sonia Alfano e Luigi De Magistris. In Europa potranno fare uno splendido lavoro. Sonia Alfano può fermare il contagio dei capitali mafiosi in Europa che sembra inarrestabile con l'estensione del reato di associazione mafiosa ai Paesi comunitari. Luigi De Magistris ha tutte le conoscenze per evitare che miliardi di euro di finanziamenti europei siano destinati in Italia alla criminalità organizzata e a politici collusi.
Tieni pulita Bruxelles, vota persone pulite.


Parole chiave: Beppe Grillo, Bruxelles, Censura, elezioni, finanziamenti europei, Luigi De Magistris, Media controllati, Parlamento Europeo, Sonia Alfano.

Nessun commento