Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Massimo Mazzucco intervista Mauro Biglino su UFO, RAI e Disclosure.

Ci sono momenti nei quali il MainStream inizia lentamente a cambiare narrativa perché dai piani alti è arrivato l'ordine di lasciare and...

Ci sono momenti nei quali il MainStream inizia lentamente a cambiare narrativa perché dai piani alti è arrivato l'ordine di lasciare andare certi argomenti e quindi di non sbuggiardarli più in base alla propria propaganda. In quei momenti le AVANGUARDIE arrivano sul MainStream sui media di regime e viene dato loro dello spazio, e della seria attenzione. Si è vero lo spazio che è stato dato a Mauro Biglino era in terza serata, ma questi cambiamenti accadono così, piano piano, lentamente. Perché questo è il modo delle elité di potere di gestire l'opinione pubblica "come vogliono loro".

C'è da dire che molto probabilmente i mille rivoli di Internet sui quali fanno fatica a stringere le mani e le maglie molto probabilmente hanno accelerato moltissimo il fatto di averci portato a questo punto. Buona visione del video di Massimo Mazzucco e Mauro Biglino, due Avanguardie assolute, menti libere di ragionare, di porre domande, di proporre risposte, non strumentalizzate. Libere di sbagliare e crescere perché nessuno è infallibile e solo attraverso la successione di errori e correzioni si cresce onestamente intellettualmente. Credere perché una persona sia adulta, professionale e quindi infallibbile e uno degli atteggiamenti più malati della nostra società. Massimo e Mauro quando sbagliano lo ammettono in modo molto signorile, cosa che non ho visto mai fare dai loro detrattori.


Qui è possibile vedere il documentario della RAI speciale di TG1

https://www.raiplay.it/video/2022/11/Figli-delle-stelle---Speciale-Tg1-b4832e13-24cf-4b39-baab-11f33f60d131.html

Un ufficio permanente presso la Camera dei Rappresentanti e una task force del Ministero della Difesa. Sugli ufo. Gli Stati Uniti cambiano passo dopo decenni di scetticismo. E poi il clamoroso annuncio della Nasa: un team di sedici scienziati studierà gli oggetti volanti non identificati. E tra loro c'è anche l'astrofisica italiana Federica Bianco. Un anno fa, in un sorprendente rapporto, il Pentagono ammetteva che, per almeno 144 casi esaminati, si potesse parlare di oggetti volanti non identificati. La scienza dispone di strumenti adatti a confermare o escludere che gli ufo esistono? E strumenti adatti a comunicare eventualmente con civiltà molto diverse dalla nostra e lontanissime dal pianeta Terra? A queste e altre domande prova a dare alcune risposte lo Speciale Tg1 "Figli delle stelle" di Elisabetta Mirarchi. ra gli esperti intervistati Michel Mayor, Premio Nobel per la fisica, Luis Elizondo, ex agente segreto del Pentagono, Roberto Pinotti, Presidente del Centro Ufologico Nazionale, Mauro Biglino, studioso di ebraico antico, Andrea Vicini, docente di Teologia morale e bioetica al Boston College, Monsignor Gionti della Specola Vaticana e lo scienziato Claudio Grimaldi del Politecnico di Losanna. Oltre a testimonianze e video di un fenomeno destinato, chissà per quanto ancora, a far discutere. Fonte: RAI, TG1.

Nessun commento