Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Franco Fracassi: "Sotto la notizia niente"

Un altro MIRABILE lavoro di Franco Fracassi rappresentato in questo video di Contro Corrente TV L’ultimo libro di Franco Fracassi affronta ...

Un altro MIRABILE lavoro di Franco Fracassi rappresentato in questo video di Contro Corrente TV

L’ultimo libro di Franco Fracassi affronta tutti i più importanti fatti storici degli ultimi 70 anni, dal punto di vista della manipolazione dell’informazione. Dal Vietnam alla prima Guerra del Golfo, dall’omicidio Kennedy alla Guerra dei Balcani, la lista dei fatti storici manipolati dai media di regime è quasi più lunga di quella dei fatti storici accertati.

Chi è Franco Fracassi? Possiamo dire che è un GIORNALISTA VERO, quelli di un tempo, sempre più in via di estinzione nei "MASS MEDIA" e sempre più prolifici in ambiti INDIPENDENTI. 

Per citare il grandissimo lavoro di valida e utile informazione fatta recentemente da Franco Fracassi, riporto questa sua VIDEO INTERVISTA a Joseph TRITTO.

Questa video intervista dovrebbe essere usata come ESEMPIO di cos'è giornalismo e dovrebbe simboleggiare come COLONNA PORTANTE oggi di cosa dovrebbe essere la reale informazione ed il lavoro del giornalista.

Nessun commento