Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Facebook CENSURA link accreditato in Chat Privata. FOLLIA!

FACEBOOK CENSURA UN LINK ACCREDITATO IN CHAT PRIVATA! Siamo alla FOLLIA E ILLEGALITA' PURA! Facebook così lede l'articolo 21 de...

FACEBOOK CENSURA UN LINK ACCREDITATO IN CHAT PRIVATA! Siamo alla FOLLIA E ILLEGALITA' PURA! Facebook così lede l'articolo 21 della Costituzione italiana, cioè la mia libertà di espressione, e l'onorabilità, la reputazione di una azienda italiana, un mio fornitore, accreditato dal ICANN, cioè dal massimo governo di internet per la fornitura dei nomi a dominio.

Ecco cosa mi è appena successo.
Stavo scrivendo ad un amico professionista web, in chat privata su facebook. Gli copio il link di un FORNITORE ITALIANO DI DOMINI, ACCREDITATO DALL'ICANN, CIOÈ DALLA MASSIMA AUTORITÀ PER IL WEB PER I FORNITORI DI DOMINI.

facebook in rosso, come i professori delle medie che correggevano gli errori agli alunni, mi scrive, visibile solo a me, nella stessa chat:

"Impossibile condividere il tuo messaggio perché viola i nostri Standard della community"

Poi continua

"Se ritieni che il contenuto rispetti i nostri Standard della community, faccelo sapere."



Questo vuol dire che attraverso algoritmi o pessimi sistemi di Ignoranza Artificiale, Facebook fa "guerra preventiva" alla diffusione di LINK in chat privata.

QUESTO È GRAVISSIMO.

Invierò all'azienda colpita da tale censura screenshot di quanto accaduto se vorrà sporgere denuncia nei confronti di Facebook e invierò all'associazione dei consumatori e all'ICANN quanto accaduto.

Per dirla all'italiana: FACEBOOK IN CHAT PRIVATA DEVI FARTI I FATTI TUOI E NON I FATTI DEGLI ALTRI!

Nessun commento