Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Bocelli ha dovuto pubblicare delle SCUSE a causa della ignoranza culturale, matematica e statistica degli italiani.

Bocelli ha dovuto pubblicare delle SCUSE a causa della ignoranza culturale, matematica e statistica degli italiani. PERCHÉ IL 99,6%, dati Is...

Bocelli ha dovuto pubblicare delle SCUSE a causa della ignoranza culturale, matematica e statistica degli italiani.

PERCHÉ IL 99,6%, dati Istituto Superiore di Sanità dello Stato Italiano, MAI, rileggi e comprendi, MAI ha avuto a che fare direttamente per la propria salute con il COVID.

E che lo 0,05% della popolazione italiana ha avuto una perdita a causa del COVID cioè

5 su 10.000, ed a quelli che scrivono, vallo a dire alle famiglie che hanno perso una persona cara ricordo che nello stesso anno,

7 su 10.000, hanno avuto perdite, lutti familiari a causa di ALCOOL sul quale aziende private e lo stato guadagnano. Ma non solo quest'anno, la media è costante negli ultimi 10 anni.
A quelli che rispondo bere è una scelta, si leggano come funzionano le dipendenze chimiche e come agiscono.

Dove eravate ogni volta che passavano pubblicità di alcoolici? Perché non fate arrivare la vostra indignazione sulle tendenze di Istagram?

13 su 10.000, hanno avuto un lutto in famiglia a causa del fumo ogni anno negli ultimi 10 anni, sul quale lo Stato e aziende private guadagnano. Sempre agli o alle stesse che rispondo fumare è una scelta, si leggano come funzionano le dipendenze chimiche e come agiscono. Come se il libero arbitrio non sia governato per lo più da interferenze chimiche. Come se il pensiero sia SEMPRE più potente dalla chimica.
I P O C R I S I E !

Dove eravate ogni volta che veniva pubblicata una pubblicità occulta del fumo di sigaretta presente in migliaia di film?
Perché non avete fatto arrivare la vostra indignazione sulle tendenze di Istagram?

40 su 10.000 ogni anno negli ultimi 10 anni hanno un lutto in famiglia per infarto e ictus ed i medici che fanno autopsia di tali casi affermano che dovremmo smettere di assumere certi tipi di grassi che ostruiscono le nostre vene

66 su 10.000 ogni anno negli ultimi 10 anni hanno avuto un lutto per trombosi, ed i motivi sono spesso riconducibili alle allo stile alimentare e sedentario, ai grassi saturi, all'obesità, al cibo di scarsa qualità, al fatto di comprare cibo spazzatura, al fatto che una riduzione del reddito voluta da predatori finanziari stanno distruggendo la capacità di spesa, di reddito e di investimento in cultura degli italiani.

Dove eravate ogni volta che pubblicavano trasmissioni dove personaggi televisivi si scofanavano giù per il gargarozzo l'impossibile? Continuate a dirvi che è una scelta.
"Resisto a tutto tranne alle tentazioni" Oscar Wild ... chissà perché? Psicologia questa sconosciuta. Chimica questa sconosciuta. Eppure avete spesso accanto una persona che quando ha il ciclo non riesce a controllare il proprio umore e le proprie scelte alimentari. 🤔

Dove eravate mentre Monti diceva in televisione, "stiamo distruggendo il mercato interno italiano (il potere d'acquisto e reddito degli italiani) per abbassare il costo del lavoro. Indice che statisticamente qualsiasi economista anche di strapazzo sa che è direttamente collegato alla diminuzione della durata media di vita nell'intera popolazione italiana!

Perché non avete fatto entrare la vostra indignazione nei confronti di MONTI nelle tendenze di Istagram?!!

E l'ultima delle IPOCRISIE è quelli che scrivono:
NON PUOI FARE PARAGONI!
VALLO A DIRE ALLE CASE ASSICURATRICI di non fare paragoni, vallo a dire ai medici, vallo a dire all'ISTAT, all'ISS oppure fateci il favore di evitare tutte queste IPOCRISIE.

Si nota che non sopporto le IPOCRISIE?

Nessun commento