Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Solidarietà Umana, Politica ed Economica a UGO ROSSI.

Da parte mia Solidarietà Umana, Politica ed Economica a UGO ROSSI. Mi sono confrontato con amici e professionisti su quanto accaduto ad...

Da parte mia Solidarietà Umana, Politica ed Economica a UGO ROSSI. Mi sono confrontato con amici e professionisti su quanto accaduto ad UGO. Al di là del fatto che avendo curato la comunicazione visiva della campagna politica di Ugo che lo ha portato a diventare Consigliere Comunale a Trieste e quindi ho un punto di vista che altre persone non possono ancora avere, considerando anche semplicemente il fatto che ho accesso a video che non posso divulgare per motivi di difesa, le critiche che arrivano nei confronti di UGO ROSSI sono SEMPRE SULLE INTENZIONI.

IL PROCESSO ALLE INTENZIONI a mio parere ha una struttura ETICO, MORALE, LOGICA a GIUDICARE LE INTENZIONI invece dei FATTI. 

E questa struttura è simile se non identica a quelle che vengono usate per giustificare concetti come: 

• LE GUERRE PREVENTIVE, 

• o invece di fare esami ai SINTOMATICI per supportare un anamnesi medica, IMPORRE AI SANI a dimostrare di ESSERLO, obbligandoli di continuo e ed a proprie spese, ad un esame falsamente diagnostico come quello dei TAMPONI.

Inoltre, il fatto che a fare il processo alle intenzioni siano amici e amiche stimati, a cui voglio molto bene, mi allerta un campanello d'ALLARME sul fatto che ci stiamo ABITUANDO AL RIBALTAMENTO DELLA LOGICA, dell'ETICA e della MORALE. 

Leggete bene, abituarsi non vuol dire accettare. 

Solo che chi ha fatto formazione sa benissimo che l'UOMO PRIMA CREA LE ABITUDINI E POI LE ABITUDINI CREANO L'UOMO! Ed anche questo è IMBARBARIMENTO DELLA SOCIETÀ, DI NOI STESSI!

Detto ciò, mi si corregga se sbaglio, I FATTI SONO che non sembra esserci una legge che preveda l'ARRESTO per la mancata esibizione del GREEN NAZI PASS. 

Quindi il dovere della Polizia Municipale era quello, COME ESEGUITO IN SITUAZIONI PASSATE, (e questo dimostrerebbe la mia affermazione qui sopra) di effettuare SOLO un VERBALE di CONTRAVVENZIONE (MULTA).

SE questi sono i FATTI, perché la Polizia Municipale ha abusato del suo potere? Sarà compito dei tre gradi di giudizio verificheranno i fatti.

In ogni caso i Poliziotti in ogni epoca affermano sempre di ESEGUIRE ORDINI. 

Solo che questa giustificazione è la stessa che diedero coloro i quali furono giudicati COLPEVOLI nel TRIBUNALE DI NORIMBERGA. 

Ricordo ai Poliziotti che "NON SONO SCIMMIE CON ARMI" (citando un celeberrimo passaggio del Documentario sull'ARGENTINA e della Repressione che la Polizia fece nei confronti del Popolo prima che questo obbligò il Governo ad andarsene).

Se i Poliziotti affermano di ESEGUIRE ORDINI, chi ha dato loro ORDINI che agli occhi di una società civile sembrano CRIMINALI? Queste cose devono perseguire i MAGISTRATI, e NON i cittadini ed i loro rappresentati che RIVENDICANO I PROPRI DIRITTI COSTITUZIONALI.

IL FASCISMO È TORNATO IN ITALIA, come ha scritto l'economista Steve Hanke sul Wall Street Journal, il quotidiano a maggiore diffusione negli Stati Uniti. 

E attenzione non è un caso isolato quello di UGO, lo stesso giorno a Bologna sempre la Polizia Municipale ha arrestato per lo stesso motivo una donna.

E a chi SPERA che queste misure siano presto allentate, di oggi la notizia del CONTRARIO: "Solo super green pass per il Senato, e dal 15 febbraio il Green pass rafforzato sarà necessario per entrare anche a Montecitorio".

Se il FASCISMO è nato qui in Italia evidentemente come popolo abbiamo i semi nella nostra cultura. E se le leggi raziali e DISCRIMINATORIE furono proclamate da Mussolini a TRIESTE, la STORIA si ripeterà finché le popolazioni non avranno interiorizzato nella loro cultura gli ANTICORPI per DISTRUGGERE QUESTE ABBERRAZIONI E IMBARBARIMENTI DEL DIRITTO E DELLA SOCIETÀ.

Per questo RIBADISCO la mia Solidarietà Umana, Politica ed Economica a UGO ROSSI. 

Sì, probabilmente avrebbe potuto dire e fare le stesse cose in "MODO" diverso. Solo che NON è stato lui a MENARE la POLIZIA, MA È STATA LA POLIZIA MUNICIPALE A MENARE LUI, quando il loro dovere era quello di fare semplicemente un verbale. 

Se travalichiamo da questo fatto, anche noi diventiamo NEOFASCISTI del nuovo millennio.




Approfondimenti

Nessun commento