Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

"Io non mi fido di chi mi sbarra la strada, mente conserva i miei risparmi"

Noto che sta girando sui social questo testo con successo, evidente termometro del sentimento collettivo del comportamento poco a...

Noto che sta girando sui social questo testo con successo, evidente termometro del sentimento collettivo del comportamento poco avveduto di molte banche di questi tempi.

"Queste sono le battaglie da fare, non guardare o non guardare un programma in TV.

L'apertura di un CONTO CORRENTE è un contratto FIDUCIARIO.

che prevede, alla base, il rapporto di FIDUCIA con chi prende in carico i vostri soldi ed è un SERVIZIO che PAGATE, a volte in modo SALATISSIMO!

Di fatto, l'ho spiegato più volte, adducendo gli studi e le prove contabili prodotte da economisti di fama mondiale, aprendo un conto corrente, voi FATE UN PRESTITO ALLA BANCA, in modo contabilmente provato. È così. Non ve la prendete col mondo.

È così dappertutto.

La banca, infatti, si riserva di decidere la prassi per farvi prelevare, con varie scusanti e normative, in modo da tenersi sempre in cassa più denaro VERO possibile. Il resto lo inventa, ma non è la stessa cosa.

Ora, se il rapporto FIDUCIARIO viene ad essere minato da questioni che ESULANO il contratto che avete sottoscritto all'atto dell'apertura del rapporto di deposito dei vostri denari, E' VOSTRO DIRITTO concluderlo in una sola soluzione, con l'estinzione del rapporto di conto corrente.

Io non mi fido di chi mi sbarra la strada, mente conserva i miei risparmi.

Non so voi.

Andate in altre banche, parlate con il direttore, chiedete all'atto della consegna del contratto, se sarete impediti negli accessi allo sportello, fin quando non troverete quello affamato che vi firmerà un lasciapassare universale e perenne.

Ci mancherebbe altro!

DOBBIAMO PUNIRLI, NON ASSECONDARLI!"

Nessun commento