Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

PERCHÈ NON MI FIDO DEI VACCINI?

HO ZERO FIDUCIA SUI VACCINI PERCHÉ LO STATO ITALIANO NON FA NESSUN CONTROLLO DI LABORATORIO SUI VACCINI, SU NESSUN VACCINO! La cosa pazzesca...

HO ZERO FIDUCIA SUI VACCINI PERCHÉ LO STATO ITALIANO NON FA NESSUN CONTROLLO DI LABORATORIO SUI VACCINI, SU NESSUN VACCINO!

La cosa pazzesca è che lo Stato, nei panni dell'AIFA, non fa NULLA, NESSUNISSIMA azione di controllo nei confronti dei produttori, i quali sono scudati penalmente ed economicamente. 

Non esiste altra categoria merceologica che ha questo trattamento. 

Per esempio la semplice importazione di libri o giocattoli per bambini l'importatore DEVE corredare l'importazione con analisi di tossicità fatte da laboratori accreditati.

Per queste merci lo Stato italiano fa TEST A CAMPIONE con un proprio laboratorio statale.  Quindi una parte delle merci importate ovviamente vengono distrutte, perché tra i test c'è anche quello della tossicità in caso di incendio. 

In caso di valori fuori dai parametri richiesti dallo Stato italiano e Unione Europea l'importatore RISCHIA il PENALE oltre multe salatissime.

Lo Stato fa Analisi a Campione sugli Alimenti, anche in questo caso per la sofisticazione o manca conformità di igiene c'è il PENALE!

Quindi per cibo, libri, giocattoli, anche per elettrodomestici, autoveicoli, eccetera lo Stato fa Test di Laboratorio di CONTROLLO.

MA NON FA NESSUNA ANALISI SUI VACCINI, si fida dei dati forniti dai produttori.

L'occasione fa l'uomo ladro e criminale?

In Italia i Test sui Vaccini obbligatori li ha fatti SOLO l'Associazione Veneta Corvelva, sovvenzionata anche da un genitore che ha avuto il figlio rovinato per sempre da un vaccino.

La Corvelva incaricò la ricercatrice Loretta Bolgan, la quale fece fare i Test in 2 LABORATORI ACCREDITATI indipendenti sui vaccini obbligatori. La Corvelva agì in collaborazione con una Commissione Parlamentare d'inchiesta del M5s quando questi erano ancora FreeVax.

A questo link trovate il video e trascrizione del RESOCONTO DELLE ANALISI. https://www.notalo.it/2018/04/vaccini-5-ai-militari-10-ai-neonati.html

I vaccini risultarono prodotti con elementi potenzialmente TOSSICI, CANCEROGENI O PRIVI DEL CONTENUTO DICHIARATO.

Se fossero stati Libri o Giocattoli o Alimenti, dopo quelle analisi i produttori sarebbero già in GALERA, ma essendo scudati continuano indisturbati e INTOCCABILI nelle loro AZIONI. 

Quanto scoperto da Corvelva e portato in parlamento NON HA AVUTO NESSUN SEGUITO DA PARTE DEGLI ORGANI DI CONTROLLO, Polizia, Nas, Magistratura.

Mi chiedo com'è possibile non notare in tutto questo un MACROSCOPICA INGIUSTIZIA, da parte sia degli attuali rappresentanti dello Stato che dei Produttori, aziende che ricavano miliardi da questa attività protetta ingiustamente da leggi inique?

Per questo ho ZERO fiducia nei confronti di queste aziende PREGIUDICATE, cioè che hanno la fedina penale già macchiata di crimini precedentemente scoperti e giudicati in via definitiva.