Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Secondo il prof. Trabucco la proroga dello stato di emergenza è una ammissione di fallimento delle politiche di Conte e Draghi.

Il Professor Trabucco ci spiega in termini LEGALI, logici e politici perché la PROROGA dell'estensione dello STATO EMERGENZIALE è una di...

Il Professor Trabucco ci spiega in termini LEGALI, logici e politici perché la PROROGA dell'estensione dello STATO EMERGENZIALE è una dichiarazione, UNA AMMISSIONE DI FALLIMENTO delle politiche di CONTE e di DRAGHI. 

Spiega inoltre in modo magistrale, con dovizia di terminologia, perché la deriva normativa di questi 2 governi sia ESTREMAMENTE PERICOLOSA perché sopprime i nostri DIRITTI NATURALI incomprimibili, perché con i Governi Conte e Draghi il DIVIETO  È DIVENTATA REGOLA, MENTRE LA LIBERTÀ È DIVENTATA ECCEZIONE.

La Costituzione, calpestata, aggirata, prevedeva re prevede che in caso di necessità se un diritto deve prevalere su un altro la prevalenza debba essere BILANCIATA e proporzionale e NON DEBBA MAI PORATARE ALLA SOPPRESSIONE TOTALE del diritto prevalso. 

E si domanda, come popolo E si domanda, come popolo FINO A CHE PUNTO SIAMO DISPOSTI A TOLLERARE QUESTA SITUAZIONE?


Nessun commento