Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Perché non dobbiamo usare: “non giudicare per non essere giudicato” come argomentazione di tolleranza.

Perché ai ProVAX, NoVAX o FreeVAX, a chiunque, SCONSIGLIO vivamente di usare come argomentazione il “NON GIUDICARE PER NON ESSERE ...

Perché ai ProVAX, NoVAX o FreeVAX, a chiunque, SCONSIGLIO vivamente di usare come argomentazione il “NON GIUDICARE PER NON ESSERE GIUDICATI” perché il giudizio è importante che ci sia SEMPRE, perché è una naturale funzione del pensiero conscio e inconscio come da recenti scoperte.

Il Giudizio non è mai un problema SE ad esso ci si associa COMPRENSIONE e comprensione non equivale a perdono, anche il perdono va meritato.

Quindi ciò che dobbiamo ESIGERE come argomentazione è la rimozione dell’INTOLLERANZA, della MALEVOLENZA del “pensare male”, della malignità, non il giudizio.

Perché il “giudizio” è risposte a domande, quando diciamo, Sì, No, usiamo il giudizio.

Il giudizio è esso stesso forma del pensiero, ed il pensiero ha la funzione fondamentale di discernere il BENE dal MALE come molto ben descritto in questo video da Hannah Arendt.

Quindi il “non giudicare per non essere giudicati” sconsiglio vivamente di usarla come “argomentazione” di accettazione o tolleranza, perché nelle sue estreme conseguenze portò come si può vedere sempre nel video della Arendt alla aderiva di ingiudicabilità richiesta dai nazisti durante il tribunale di Norimberga asserendo di non aver usato giudizi nel loro agire ma solo aver aderito ad ordini. 

Oppure ai giorni nostri sta portando alla deriva di richiesta di ingiudicabilità che sta usando il governo che non si assume NESSUNA responsabilità per le decisioni governative prese apportando uno SCUDO PENALE e AMMINISTRATIVO nei confronti delle leggi emanate in stato di emergenza, e allo stesso modo le case farmaceutiche hanno richiesto è ottenuto ingiudicabilità sui rimedi (prodotti) da loro forniti per affrontare l’emergenza epidemica.

Ingiudicabilità che dovrà essere rimossa per ritornare ad uno stato di RESPONSABILITA’. Perché l’effetto dell’ingiudicabilità è l’irresponsabilità.

Gli unici “GIUDICATI responsabili, dai politici e dai media governativi, usando FALSE ARGOMENTAZIONI che vengono giorno per giorno SMENTITE DAI FATTI, siamo noi, loro no.

Quindi attenzione a portare avanti l’ingiudicabilità. Perché il giudizio è condizione fondamentale del pensiero, del vivere civile e del diritto.

Quello che dobbiamo invece PRETENDERE CON FORZA è LA TOTALE E INCONDIZIONATA CRIMINALIZZAZIONE dell’INTOLLERANZA!

Nessun commento