Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

CTS manie di controllo sui Matrimoni. Questi sono pazzi!

Matrimoni: Riavvio dei matrimoni a partire dal 15/06 con “green pass”. Gli invitati dovranno esibire un tampone con esito negativo effettuat...

Matrimoni: Riavvio dei matrimoni a partire dal 15/06 con “green pass”. Gli invitati dovranno esibire un tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti, il certificato di avvenuta guarigione o di vaccinazione. Sarà il CTS a dare indicazione sul numero massimo di partecipanti ai matrimoni.

COOOOOSA??? “Sarà il Cts a dare indicazione sul numero massimo di partecipanti ai matrimoni.” E lo ius primae noctis no? Pareva brutto?

Siamo passati dalle CAMICE NERE alla DITTATURA dei CAMICI BIANCHI.

Questi sono pazzi. Ed il CTS anche con questo si farà portare alla sbarra, mi immagino già avvocati che si sfregano le mani pronti a fare ricorsi.

CTS il tampone andate a ficcarvelo sul per il … naso perché questi hanno la faccia come il …

perché hanno abolito il concetto di SANO, ed è una follia delegare ad un tampone che tra 1 anno saranno TUTTI ILLEGALI a causa dell’entrata in vigore della normativa europea del 2017 numero 746 (posticipata nel 2017 di 5 anni) ed entrerà in vigore (se non la posticipano ancora) nel 2022.

Nessun commento