Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Significato di Negazionista.

Significato di Negazionista (in stile Notalo) In sintesi, Pensiero UNICO trasformato (o ritornato) a Pensiero OBBLIGATORIO (fascismo), ...

Significato di Negazionista (in stile Notalo)
In sintesi, Pensiero UNICO trasformato (o ritornato) a Pensiero OBBLIGATORIO (fascismo), secondo i quali chi non è allineato viene marchiato come Negazionista, marchiato dal Negatore Mononeurone.
La prova del fatto di mancanza di Neuroni è data dall’evidenza che il soggetto marchiatore seriale, non è in grado di gestire 2 o più informazioni. Cioè o si è allineati al pensiero unico dominante obbligatorio, oppure si è un negazionista.

In pratica chi usa il termine "Negazionista" lo fa per "SPUTTANARE" chi non la pensa come lui o come loro.

La tristezza è che almeno alle scuole medie a 12, 13 anni tutti già comprendono chi sputtana chi. Ma l'illusionismo comunicazionale, la propaganda riesce a nascondere dietro a vecchi termini come "Negazionista" riciclati per l'occorrenza, il vero significato.

Ritengo coloro che indicano una persona come "Negazionista" dovrebbero poter essere perseguiti per reato di calunnia (articolo 378 del Codice Penale). Questo frenerebbe l'uso di questo sistema di sputtanamento portato avanti da molti giornalisti televisivi e di carta stampata.

Nessun commento