Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

LA TEORIA GENDER OGGI equivale alla formulazione ERRATA dell'EUGENETICAdegli anni 30.

LA TEORIA GENDER OGGI equivale alla formulazione ERRATA dell’EUGENETICA degli anni 30. Negli anni 30 usarono l’EUGENETICA per dire che ...

LA TEORIA GENDER OGGI equivale alla formulazione ERRATA dell’EUGENETICA degli anni 30. Negli anni 30 usarono l’EUGENETICA per dire che LA CRIMINALITA’ fosse EREDITARIA e per questo negli USA sterilizzarono quelli incarcerati per omicidi, me in Europa STERMINARONO e INCARCERARONO intere ETNIE (zingari) e gli Ebrei.

LA TEORIA EUGENETICA partì dagli STATI UNITI D’AMERICA e fu portata alle estreme conseguenze nella GERMANIA NAZISTA (come ben raccontato da Paolini nel video AUSMERZEN).

OGGI LA TEORIA GENDER trova la sua applicazione in CANADA dove un PADRE ERA FINITO IN CARCERE perché si era rifiutato di firmare il consenso di cura ormonale per trasformare la FIGLIA di 12 ANNI in FIGLIO, transazione consigliata dalla SCUOLA e dalla CLINICA DI GENRE (che ha tutto l’interesse economico in tal senso).

Ed è stato riarrestato perché si è rifiutato di rivolgersi alla figlia con pronomi maschili, al contrario di quanto la corte gl’imponeva, CONTRO OGNI DIRITTO DI PENSIERO, OPINIONE e di POTESTA’!

Se va avanti di questo passo tra non molto ci troveremo a condividere video di come funzionano le armi e gli esplosivi?

Regime Lgbt: il pazzesco arresto di un padre in Canada

Nessun commento