Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

La Lega cerca di rifarsi la verginità politica? Non sono più credibili.

La Lega, quella che ci LEGAVA in casa nel 2020, violando innumerevoli articoli della Costituzione qui in regione, mi chiede credendo di rifa...

La Lega, quella che ci LEGAVA in casa nel 2020, violando innumerevoli articoli della Costituzione qui in regione, mi chiede credendo di rifarsi la verginità politica, di firmare questo:

“NOI, donne e uomini liberi d’Italia, chiediamo la cancellazione dell’insensato COPRIFUOCO e la riapertura di TUTTE le attività nelle zone (gialle o bianche) in cui il virus sia sotto controllo.”

No Lega, non avevate e non avete ancora per NULLA chiaro il concetto di UOMINI LIBERI e nemmeno di cosa NON è sotto controllo!

PRIMO: in qualità di uomo libero io non solo NON VOGLIO ma anche COMBATTO qualsiasi colorazione insensata, gialla, arancione, rosso, viola delle regioni italiane perché è illegale e incostituzionale!

Secondo, non è il virus che non è sotto controllo, è la politica e l’insensata azione legislativa del Governo che è totalmente fuori controllo, insieme all’insensato taglio delle spese alla sanità, e alle insensate proposte di FARE DEBITO con nessuna intenzione di spenderlo poi né per le attività che avete massacrato, e nemmeno per la sanità.

Se nella nostra azienda avessimo tagliato, anzi massacro un settore fondamentale e questo ci facesse andare a rotoli tutta l’attività, ed un dirigente avesse violato la legge (intendo come il Ministro Speranza) e continuato a distruggere interi settori economici, non avremmo MAI e poi MAI fatto una Società con lui, anzi lo avremmo denunciato in ogni sede, e ci saremmo occupati a ricostruire le competenze dei settori massacrati assumendo e formando personale competente! MA PORC@#! NON CI VUOLE UN GENIO A CAPIRLO!

Quello che è fuori controllo siete voi, il vostro cervello e la connessione con la realtà! Non il virus! E una cosa che trovo assolutamente insopportabile è avere la faccia come il fondo schiena per aver fatto CAMPAGNA POLITICA NO EURO, BASTA EURO e vedervi al GOVERNO CON DRAGHI! Siete andati all’opposizione con il M5S per coerenza con la vostra idea di politica economica e adesso siete al governo con DRAGHI in totale incoerenza politica economica.

Siete andati al Governo con DRAGHI per mostrare ai poteri forti europei che siete dal punto di vista europeo “CREDIBILI” e vi siete giocati la faccia in ITALIA per l’ennesima volta.

La politica è compromesso (promettere insieme, concedere per prendersi degli impegni insieme) non promettere all’elettorato una idea e fare il contrario. Per me oltre ad esservi bevuti il cervello, non siete più credibili.

Nessun commento