Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

L'ipocrisia della mascherina AL CHIUSO e AL SUPERMERCATO.

Da una ricerca di Altro Consumo, riportata da REPORT, i batteri resistenti presenti sulle carni e insaccati dei supermercati analizzati...

Da una ricerca di Altro Consumo, riportata da REPORT, i batteri resistenti presenti sulle carni e insaccati dei supermercati analizzati da loro, passò dal 40% al 100% già nel 2019.

Ogni volta che uno prende una BUSTA di PROSCIUTTO o di altro affettato, passata dalle mani di chi ve l’ha affettato, o comunque prendendo la busta e/o carta arrotolata dal salumiere, vi portate sulle vostre mani BATTERI RESISTENTI agli antibiotici.

In Italia muoiono oltre 10mila persone l’anno per Batteri resistenti agli antibiotici https://l-p.it/10-000-morti-lanno-in-italia-a-causa-di-batteri-resistenti-agli-antibiotici/

E che due COIONI vero? Vi verrebbe da commentare così, ma non lo fate … perché?

Tali batteri resistenti sono stati trovati anche nelle verdure vendute nei supermercati (sempre fonte Altro Consumo e Report).

Ora la mascherina viene usata per lo più nei supermercati, anche se si usano guanti, le persone ovviamente la toccano, per sistemarla, per toglierla. Chi porta poi gli occhiali la tocca ancora di più.

TUTTI la tolgono e poi invece di buttarla la mettono in tasca, o in borsetta. VERO O NO?

QUANTI DI VOI LA USANO 1 SOLA VOLTA?

A quel punto la IPOTETICA narrazione della PROFILASSI relativa alla Mascherina SMETTE DI ESISTERE, la pulizia della mascherina sarebbe in ogni caso compromessa MA CONTINUIAMO ILLOGICAMENTE A PORTARLA. Perché?

SOLO PER EVITARE LA MULTA VERO?
O per evitare che gli ALTRI vi rompano i coglioni accettate di stare imbavagliati.

Dai controlli dei NAS 1 mascherina su 2 non è sterile già prima di indossarla. Quindi di cosa CAZZO STIAMO PARLANDO?

La mascherina chirurgica ha senso solo in chirurgia! PUNTO! Come usa e getta. Fuori da quel contesto, nell’uso quotidiano, NON HA SENSO come profilassi.

Anzi NON HO DUBBI che nei prossimi anni molte ricerche verificheranno che sono VEICOLO di trasmissione di batteri resistenti.

Oltre a limitare la corretta respirazione ed a aumentare la reingestione della propria anidride carbonica, che è utile quando è nel corpo come sistema tampone per equilibrare il PH, ma è DANNOSA se respirata nuovamente.

SMETTETELA DI ACCETTARE IMPOSIZIONI PRIVE DI LOGICA, PRIVE DI PRATICITA’ PRIVE DI REALE EFFICACIA, PRIVE DI BUON SENSO.

Ogni volta che riutilizzate la mascherina dovreste dire a voi stessi MA CHE CAZZO STO FACENDO???

A quel punto mettetevi in faccia un calzino o una mutanda. Perché davvero, cosa cambia? A meno che non vi piaccia essere IMBAVAGLIATI?

E la soluzione non è cambiarla in continuazione, no quello è un comportamento FOBICO COMPULSIVO. La soluzione è migliorare il proprio sistema immunitario attraverso una alimentazione sana e attraverso attività fisica, SENZA MASCHERINA!

BUTTATELE VIA E SMETTETE DI USARLE!

Nessun commento