Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

19 dicembre 2018 VIA LIBERA ad ESPERIMENTI DI IRRORAZIONE dell'atmosfera. Crolla il Tabu Scie Chimiche.

Questo me l'ero perso, è di 2 anni fa il VIA LIBERA ad ESPERIMENTI DI IRRORAZIONE dell'atmosfera per finalità di GEO INGEGNERIA per...


Questo me l'ero perso, è di 2 anni fa il VIA LIBERA ad ESPERIMENTI DI IRRORAZIONE dell'atmosfera per finalità di GEO INGEGNERIA per cambiare il CLIMA, in due parole: SCIE CHIMICHE.

Alla fine lo avevano reso pubblico il 19 dicembre del 2018 nel Telegiornale di Rai 2 delle ore 13.

Nonostante ciò l'argomento Scie Chimiche continuerà ad essere a lungo TABU, e appena qualcuno lo nominerà sarà bollato come lo "SCEMO DEL VILLAGGIO", o "APPESTATO DI INGORANZA", dai quelli che si ritengono "COLTI" che "SEGUONO LA 🐍SSSsssSCIENZA" ma forse come me non erano stati informati 🤔.

Un termine tanto pericoloso, che anche un pensatore libero come me, cultore del "dubbio" come forma di ricerca della "conoscenza certa" (cioè epistemologia per quelli che si riempiono la bocca inutilmente con la parola "Scienza"), ammetto di aver schivato, rimanendo ad osservare gli eventi. 

Anche se la mia opinione è sempre stata: la risposta finale non è "sono scie di condensa, vapore acqueo", ma è "analizziamo le scie, se sono solo condensa, vapore acqueo, lo diranno le analisi" unico modo per tranquillizzare la giusta preoccupazione per la salute pubblica.

Non sapevo che dal 2018 i "negazionisti" 😉 quelli veri, non possono più bollare con sadico gusto da santa inquisizione, chi si pone dei leciti dubbi, perché gli esperimenti, da allora, sono pubblici.

Ed ancora una volta viene confermato il processo di avanzamento delle nuove teorie che:
• prima vengono derise;
• poi ostacolate e combattute;
• infine una volta divenute di dominio pubblico, vengono affermate come OVVIE.

Mi stupisco sempre come moltissimi DIMENTICANO e CADONO più e più volte su questo comportamento, senza rendersi conto di ripeterlo in continuazione.

Come se lo STATUS QUO, riesca a RIMUOVERE, l'apprendimento dell'importanza del DUBBIO per la ricerca della conoscenza certa, scambiando per "conoscenza certa" ciò che già si sa, o peggio, si crede di aver sempre saputo.

Nessun commento