Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Quanto c'è di scentifico in questa sanità?

Un caso su tutti della mancanza dell'approccio scientifico nella sanità pubblica: se un bambino ha una grave o mortale reazione avversa ...

Un caso su tutti della mancanza dell'approccio scientifico nella sanità pubblica: se un bambino ha una grave o mortale reazione avversa ad un vaccino dopo 2 giorni, secondo questa scienza, che sta al potere politico e detta le leggi alle quali dobbiamo obbedire: NON C'E' NESSUNA CORRELAZIONE CON IL VACCINO.

Un caso della mancanza dell'approccio scientifico (cioè di fondi e volontà politica in realtà) nella sanità pubblica: se guarisci spontaneamente, senza uso di farmaci, senza operarti da una patologia potenzialmente mortale, nessuno ti chiederà come hai fatto, nessuno studierà come il tuo corpo è guarito. Sarai catalogato come "guarigione spontanea".

Sempre per la stessa SCIENZA, tutti le morti con sintomi influenzali, prive di tampone, sono state inserite nelle statistiche (molto scientifiche) come MORTI DA COVID (secondo loro in quel caso la CORRELAZIONE c'è, altrimenti non possono convincerci a venderci i futuri vaccini), anche se quelle persone avevano altre patologie terminali e mortali.

CORRELAZIONE, la parola magica dei nuovi azzeccagarbugli, affaristi e lobbisti. 

Questa non è scienza sono "OPINIONI" spacciate per scienza a colpi di decreti e DPCM.

Ricordo che il braccio destro dell'attuale Ministro della Salute, ex direttore dell'Istituto Superiore di Sanità, fu pizzicato dalle Iene in pieno conflitto di interessi con le Case farmaceutiche perché sovvenzionato dalle stesse.

Al punto tale che fu costretto a dare le dimissioni. Eppure uscito dalla porta dell'ISS rientrò dalla finestra come consulente, braccio destro (o sinistro) del Ministro della Salute Speranza, laureato in Scienze Politiche e per lo più ignorante in questioni di sanità pubblica. Così ce lo troviamo ora a dettare le regole che hanno enormi vantaggi economici per pochissime e potentissime aziende, ed hanno poco o niente di scientifico.

Nessun commento