Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

I PARADOSSI DEI TEMPI LI NOTATE? Parliamo di M5s e MES.

I PARADOSSI DEI TEMPI LI NOTATE?  Parliamo di M5s e MES. Il M5s voleva ridurre la rappresentanza popolare democratica in SENATO, una vera ab...

I PARADOSSI DEI TEMPI LI NOTATE? 

Parliamo di M5s e MES. Il M5s voleva ridurre la rappresentanza popolare democratica in SENATO, una vera aberrazione menomazione della democrazia a mio parere. E proprio IN SENATO oggi ALCUNI SENATORI M5s che in campagna elettorale avevano detto di opporsi al MES PER COERENZA VOTANO NO, CONTRO SE STESSI E CONTRO LA RATIFICA della modica del MES CHE VIOLA in modo CRIMINALE i PRINCIPI DEMOCRATICI di contrapposizione di potere, principi che stanno alla base del funzionamento delle democrazie. Perché è scritto nero su bianco sugli atti, che i funzionari del MES e i loro atti non sono perseguibili e giudicabili da nessun organo di nessuno Stato che aderisse al MES. SOLO PER QUESTA FOLLIA nulla del MES dovrebbe essere MAI ratificata da NESSUN GOVERNO che non sia COLLUSO nell'uso del MES contro il proprio popolo. 

Che cosa è il MES? E una MES in C.... all'ITALIA ed a qualsiasi stato che non lo controlla. Mentre il governo ci diceva che non avevamo i soldi per i terremotati, eravamo stati costretti dal governo MONTI a dare 40 MILIARDI di EURO all'anno al MES che di fatto è un FONDO salva BANCHE private STRANIERE. Lo chiamano falsamente FONDO SALSA STATI, per prenderci per il culo, perché coloro dai quali vi vogliono salvare siete voi stessi perché le Banche Private ci credono incapaci di gestire l'economia di uno Stato. E le Banche che credono questo sono le stesse che hanno in pancia 6.800 miliardi di titoli tossici, sono le stesse che hanno creato le bolle speculative sugli immobili negli USA che fece partire il periodo di CRISI. Sono le stesse che fanno dire a DRAGHI che la Banca Centrale BCE non ha limiti di emissione di valuta, lascia fare il 7% di deficit (spesa) alla Francia, e impedisce all'Italia di fare il 2,4%, e poi ci raccontano che i soldi non ci sono.

Conosciamo i CRIMINI di GUERRA sui popoli, e non abbiamo ancora gli anticorpi culturali per riconoscere i CRIMINI di GUERRA FINANZIARIA sui popoli. MA OGNI PUNTO IN PERCENTUALE IN MENO di SPESA DI UNO STATO in economia non è solo risaputo ma è stato dimostrato da molti studi scientifici ha una relazione diretta con l'aumento delle morti nello stato per minori cure sanitarie e riduzione della vita media. 

Quindi non è solo una questione di informare per resistere, è una questione di informare per esistere!

Nessun commento