Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

RIVENDICO IL DIRITTO ANCHE DI ODIARE

STANNO USANDO E USERANNO LA CENSURA VERSO L’INCITAZIONE ALL’ODIO come strumento per ZITTIRE IL DISSENSO. Pertanto RIVENDICO IL DIRITTO ANCHE...

STANNO USANDO E USERANNO LA CENSURA VERSO L’INCITAZIONE ALL’ODIO come strumento per ZITTIRE IL DISSENSO.

Pertanto RIVENDICO IL DIRITTO ANCHE DI ODIARE: in quanto io ODIO tutti coloro che tengono SCHIAVI VALUTARI i POPOLI attraverso il meccanismo di un DEBITO immorale, matematicamente impagabile, ottenuto con l’inganno, sottraendo (rubando) il principale potere dello Stato: la sovranità VALUTARIA, considerando che la VALUTA, che viene usata come falsa unità di misura per valutare merci, servizi, il nostro lavoro, il valore di quello che facciamo e siamo, Viene creata digitalmente dal nulla e viene usata per controllare politicamente e finanziariamente i popoli, le vite delle persone, e le possibilità o meno che possono avere di accedere al progresso ed al benessere.

E provo quella naturale sensazione di ODIO perché al contrario io AMO tutti coloro che vogliono combatteranno culturalmente, comunicativamente, politicamente, per LIBERARE i popoli da quella SCHIAVITÙ, e RIVENDICO IL DIRITTO DI ODIARE gli OPPRESSORI, in quanto NATURALE E NECESSARIA EMOZIONE UMANA che aiuta l’uomo a capire istintivamente contro chi e cosa difendersi e combattere.

Nessun commento