Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Sessismo al contrario e seri problemi gestionali al CERN?

SESSISMO AL CONTRARIO e SERI PROBLEMI GESTIONALI al CERN?  Questa a mio avviso è l’ennesima dimostrazione che le EMOZIONI sono spesso p...

SESSISMO AL CONTRARIO e SERI PROBLEMI GESTIONALI al CERN? 

Questa a mio avviso è l’ennesima dimostrazione che le EMOZIONI sono spesso più potenti dei DATI e dei RAGIONAMENTI. 

Notate una cosa, per l’ennesima, ed ennesima volta un indipendente, comunica 100 volte meglio di giornalisti che scrivono su testate blasonate.

Nella realtà al CONTRARIO in cui sogno di vivere io, quelli del CERN non LICENZIANO Alessandro Strumia basandosi sui titoli di giornali FALSI e IGNORANTI, ma viene elogiato per aver contribuito con dati ad un dibattito serio. Mentre vengono licenziati i giornalisti per aver diffuso notizie false, travisando, distorcendo, ribaltando il messaggio di Alessandro Strumia. Con tanto di titoloni sui giornali che li sputtanano per il loro modo scorretto di fare informazione. 

Questo è il mondo al contrario nel quale ad occhi aperti sogno di vivere. 

Poi sognando ad occhi aperti sbatto il grugno contro un palo e mi risveglio e mi ritrovo in questo universo parallelo, in questa realtà assurda nella quale le emozioni isteriche cancellano l’evidenza dei dati. 

Perché tanto i dati per alcuni possono essere LETTI e INTERPRETATI AD CAZZUM. E chissenefrega se scrivendo ad Cazzum al CONTRARIO un fisico degno di stima viene licenziato. 

UPSssss Mi sono appena lasciato trasportare dalle emozioni.

Nessun commento