Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Vaccini, reazione avversa, chiedi l'indennizzo e ti trovi davanti ad una Commissione Militare.

Tuo figlio ha una reazione avversa, chiedi l’indennizzo come da legge 210 e ti trovi davanti ad una COMMISSIONE MILITARE. Reazioni ...

Tuo figlio ha una reazione avversa, chiedi l’indennizzo come da legge 210 e ti trovi davanti ad una COMMISSIONE MILITARE.

Reazioni Avverse ai vaccini, capitano, ok, vediamo come si comporta lo STATO Italiano, cosa accade quando un bambino ha un problema che genera un danno permanente ed un Genitore chiede l’indennizzo? Accade che circa dopo un anno si trova davanti ad una COMMISSIONE MILITARE! E gli viene anche raccomandato di andarci senza un LEGALE. Non sto parlando di metafore l’ITER prevede proprio questo! (aaahg!!)

C’è una Legge la 210 che si occupa di Indennizzo per danno da trasfusione e vaccinazione. Bene no? Eh no, vediamo (Vedi dal minuto 43:45) quale CALVARIO deve fare un genitore per beneficiane.

E SONO RIMASTO ESTEREFATTO quando è arrivata al punto in cui deve presentarsi con il bambino davanti ad una COMMISSIONE MILITARE! (Vedi dal minuto 45:30 fino al minuto 46:00) e viene anche raccomandato di andare senza un LEGALE (aaahg!!)

Poi la Commissione Militare rigetta il 90% delle perizie medico legali. (vedi dal minuto 46 al minuto 47)

  • PERCHÉ? Con quale autoritĂ ?

  • PERCHÉ abbiamo leggi così assurde e siamo così mal organizzati?

  • PERCHÉ non è in capo alle ASL e all’Ospedale civile.

  • PERCHÉ non è in capo al Ministero della Salute al quale ci si arriva solo per ultima Istanza impugnando il rigetto della Commissione Militare?

  • PERCHÉ i danni non vengono pagati dalla industria farmaceutica che ha fornito il vaccino, e se questa non paga solo in ultima istanza garantiti dallo STATO?

  • PERCHÉ l’industria farmaceutica che fornisce il vaccino reso obbligatorio per legge deve fare solo utili e non partecipare al rischio?

  • PERCHÉ siamo noi cittadini attraverso lo Stato a dover pagare?

  • PERCHÉ quando c’è una Reazione Avversa lo Stato non fornisce servizi di tutela e assistenza ai genitori?


I sistemi di elusione e intimidazione delle assicurazioni che non vogliono pagare in caso di danni sono dei dilettanti a confronto.

La Malattia, ma anche certa politca, teme piĂą di tutto la conoscenza!

 

Nessun commento