Perché non comprerò mai più da MediaWorld.it? Perché ho comprato presso il MediaWorld di Trieste un secondo monitor (Acer) per il mio portat...
Perché non comprerò mai più da MediaWorld.it? Perché ho comprato presso il MediaWorld di Trieste un secondo monitor (Acer) per il mio portatile (Asus), arrivato a casa il monitor era difettoso. L'ho riportato indietro e invece di sostituirlo o tornarmi i soldi come fa Amazon.it, l'hanno mandato in assistenza e mi hanno detto che tornerà tra 30 o 60 giorni.
Quello che mi fa incazzare è che loro si prendono i soldi e mi forniscono il prodotto forse riparato tra 30 o 60 giorni, mentre a me serve ora per un lavoro che devo fare. E non erano nemmeno disposti a sostituirlo con uno più costoso spendendo di più.
A mai più rivederci MediaWorld, con questa politica di customer care siede destinati a chiudere presto.
Oggi stesso comprerò il monitor che mi serve per lavorare su Amazon.it
Nessun commento