Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Secondo la Nestlé gli esseri umani non hanno diritto all’Acqua.

In questo video dal titolo Nestlè: "Gli esseri umani non hanno diritto all'acqua"  , Peter Brabeck, presidente della Ne...

In questo video dal titolo Nestlè: "Gli esseri umani non hanno diritto all'acqua" , Peter Brabeck, presidente della Nestlé afferma gli esseri umani non dovrebbero avere accesso all'acqua gratuitamente, che l'acqua debba essere trattata come un alimento a cui attribuire un VALORE

Da questo se ne deduce che se degli esseri umani non hanno abbastanza valore per acquisire l'acqua non potranno sopravvivere, oppure dovranno essere assistiti. 

Ho sottolineato volutamente il termine VALORE, perché relativamente alla produzione, riproduzione e accumulo di VALORE vedremo che non abbiamo diritto di Voto, esattamente come NON lo avevano ad esempio le donne o i negri o gli schiavi in passato. 

Ricordo che per conquistare questi diritti ci sono volute delle lotte e delle guerre.

Mi riperterò finché ho fiato perché "repetita iuvant", tutto questo accade perché nel mondo e in Italia non esiste il diritto al voto su chi può possedere che cosa.

L'introduzione di questo semplice diritto di voto potrebbe riequilibrare le sproporzioni che l'indisturbata riproduzione del capitale ha in ogni paese democratico e non. Cioè abbiamo lottato per acquisire nel tempo molti diritti e la possibilità di scegliere attraverso il voto chi ci rappresenta nell'esecuzione del potere politico, ma questa cosa, la riproduzione del capitale vive indisturbata al di fuori delle regole civili, e si sposta sovranazionalmente. Anche gli AntiTrust sono impotenti alla riproduzione accumulo ti capitale in termini internazionali.

La questione è che questo potere immenso, realmente non regolato, interagisce in distorsione con gli altri 3, politico, esecutivo, legislativo. Perché come ha ammesso lo stesso Rothschild: “datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi”.

Pertanto in sintesi chi sovranazionalmente disponde finanziariamente di capitali immensi, può riuscire a vive al di fuori delle regole e dei diritti per così dire votabili, perché semplicemente non sappiamo di poter avere questo diritto, che invece dobbiamo prenderci.



Nessun commento