Top

HIDE

Snippets NO!

FALSE

Pagine

Che dormissero pure se il loro operato fosse eccellente.

15.000 al mese per dormire! Deputati protestano contro pubblicazione foto:"riflettevo a occhi chiusi". Vedo questo titolo e questa...

15.000 al mese per dormire! Deputati protestano contro pubblicazione foto:"riflettevo a occhi chiusi".

Vedo questo titolo e questa foto oggi su facebook.

Ora senza entrare nel dettaglio, se noi avessimo ammirazione per il loro lavoro, se facessero un lavoro di cui la gente gli sarebbe grata, li guarderemmo con dolcezza, invece che con fastidio.

Faccio un esempio, Mr Levchin cofondatore di PayPal quando presentò PayPal alla stampa e televisioni con la prima transazione da 4,5 milioni di dollari che tra l'altro avrebbe finanziato il loro progetto, lavorò con il suo team per 5 mesi e 5 giorni ininterrottamente di cui gli ultimi 5 giorni lui senza dormire. Tant'è che si senti sicuro e pronto del suo lavoro 1 ora prima della presentazione, fissata alle 10 di mattina presso un locale. Finita la dimostrazione doveva avere un intervista con il Wall Street Journal, ordinò un omlette e si addormentò. Ovviamente quelli del WSJ saputa la storia non lo svegliarono.  Cosa più che comprensibile, visto l'impresa che aveva fatto. Levchin si risveglio davanti alla sua omlette nel locale vuoto perché tutti lo lasciarono dormire.

Nessun commento